Altra operazione antidroga, in manette quattro spacciatori
Complessivamente, 150 grammi di cocaina, un pacco di marijuana (da mezzo chilo) e diverso materiale utilizzato dalla banda per confezionare le dosi.
Ancora un'operazione antidroga, in manette quattro spacciatori.
Ancora un'operazione antidroga, in manette quattro spacciatori
CORSICO – In un appartamento di via Diaz avevano creato una base per custodire e confezionare i pacchettini di droga da smerciare. Un gruppo di quattro persone è finita nella rete dei carabinieri di Trezzano sul Naviglio che hanno fermato un giro di spaccio che superava i confini di Corsico. Un'altra operazione dopo quella di settimana scorsa.
In manette due uomini e due donne
In manette c’è finito un 36enne, un uomo di 51 anni e due donne: una di 36 anni e l’altra di 58 anni. Insieme, formavano, ognuno con il proprio ruolo, una banda che si dedicava al confezionamento e alla vendita di stupefacenti. I militari sono entrati nell’abitazione condivisa dai quattro narcos e hanno trovato pacchettini pronti alla vendita con dentro.
La refurtiva
Complessivamente, 150 grammi di cocaina, un pacco di marijuana (da mezzo chilo) e diverso materiale utilizzato dalla banda per confezionare le dosi. In più, nascondevano 1.300 euro, ritenuti dai carabinieri soldi guadagnati con lo smercio degli stupefacenti. Tutto sequestrato, per la banda si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.
Francesca Grillo