indagini in corso

Ancora in coma il ragazzo investito a Corsico: accertamenti in corso, conducente indagato

Il 22enne, che nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico, è stato operato e la prognosi rimane riservata.

Ancora in coma il ragazzo investito a Corsico: accertamenti in corso, conducente indagato
Pubblicato:
Aggiornato:

(credit ph. Marco La Rosa)

Le indagini della polizia locale sono tuttora in corso per chiarire l’esatta dinamica del grave incidente di mercoledì mattina.

Il giovane è ancora in coma

CORSICO – Si trova ancora in coma il ragazzo di 22 anni investito mercoledì mattina lungo via dell’Industria.

L'incidente di mercoledì mattina

Originario di San Marino, il giovane stava percorrendo in sella al suo scooter la parallela della strada Nuova Vigevanese quando ha impattato contro un’auto guidata da un 54enne. A bordo, c’erano anche una ragazza di 23 anni e tre di 14, 16 e 18 anni: tutti usciti illesi dal violento impatto.

Indagini tuttora in corso

Le indagini a cura della polizia locale, guidata dal comandante Gianluca Sivieri, sono ancora in corso per chiarire l’esatta dinamica del grave incidente. Secondo la prima ricostruzione, lo scontro è stato laterale. Si attendono gli accertamenti attraverso la visione dei filmati delle telecamere di zona e le testimonianze.

Il conducente dell'auto è stato indagato

I veicoli sono stati sequestrati e, come atto dovuto, l’automobilista è stato indagato per lesioni stradali gravissime ma, almeno per ora, non gli è stata contestata alcuna violazione specifica al codice della strada. Il 22enne, che nell’impatto ha riportato un grave trauma cranico, è stato operato e la prognosi rimane riservata. 

Seguici sui nostri canali