secondo incendio

Ancora fiamme nell'ex residence di Milano: per salvarsi un uomo si butta dalla finestra

L'ultimo episodio meno di dieci giorni fa, il 9 gennaio

Ancora fiamme nell'ex residence di Milano: per salvarsi un uomo si butta dalla finestra
Pubblicato:

L'ex residence "Jolly", ormai da anni governato da occupazioni e degrado, è stato nuovamente teatro di un incendio, dopo l'ultimo episodio di neanche dieci giorni fa, il 9 gennaio. 

Ancora fiamme nell'ex residence

MILANO - Come riporta prima Milano, secondo le prime informazioni trapelate, il rogo ha preso vita nella serata di martedì intorno alle 22, in un appartamento situato al terzo piano dell'edificio.

Gli interventi di spegnimento

Il primo tentativo per domare le fiamme è stato effettuato proprio dai "residenti", tutti senzatetto, fino all'arrivo delle sei squadre dei Vigili del Fuoco che hanno spento completamente l'incendio.

Per mettersi in salvo un uomo si butta dalla finestra

In preda al panico, l'uomo che abitava l'appartamento si è lanciato dalla finestra per sfuggire alle fiamme, facendo un volo di circa 9 metri.

Il personale del 118 lo ha soccorso e trasportato al Niguarda in codice giallo, dove adesso si trova ricoverato in condizioni delicate, ma non sembra essere in pericolo di vita.

L'episodio precedente

Nel primo incendio le fiamme sono divampate dal quarto piano, dove i pompieri hanno trovato decine di sacchi pieni di immondizia.

Seguici sui nostri canali