Giornale dei Navigli > Cronaca > Ancora controlli in zona Ticinese: droga trovata in una cantina
Cronaca Naviglio grande -

Ancora controlli in zona Ticinese: droga trovata in una cantina

Controlli mirati in via Gola, via Don Rodrigo, via Carlo Torre e presso il parco Baden Powell.

droga in cantina

Ancora controlli in zona Ticinese: droga trovata in una cantina.

Ancora controlli in zona Ticinese: droga trovata in una cantina

MILANO – Ieri pomeriggio, la polizia ha effettuato un nuovo servizio di prevenzione e controllo del territorio nella zona Ticinese. Gli agenti del Commissariato Porta Ticinese, coadiuvati dal Reparto Prevenzione Crimine e con l’ausilio di unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, hanno effettuato dei controlli mirati in via Gola, via Don Rodrigo, via Carlo Torre e presso il parco Baden Powell.

La cantina in via Gola

Oltre ai normali accertamenti su persone e veicoli, in via Gola gli agenti hanno perquisito una cantina di uno stabile,  all’interno della quale sono state trovate alcune dosi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento dello stupefacente. Infine sono stati controllati i clienti di due esercizi pubblici, uno in via Don Rodrigo e il secondo in via Carlo Torre. In quest’ultimo è stato identificato un cittadino extracomunitario destinatario di una nota di rintraccio per la notifica di diniego del permesso di soggiorno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente