Giornale dei Navigli > Cronaca > Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano
Cronaca Trezzano -

Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano

Le persone a bordo della Mercedes (due donne di 36 e 49 anni e un uomo di 41) sono uscite praticamente illese dallo scontro, anche se le condizioni sono apparse inizialmente gravi.

Mercedes distrugge

Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano.

Alta velocità in via Boccaccio: Mercedes distrugge sei macchine a Trezzano

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Forse ha perso il controllo dopo un sorpasso azzardato. Certo è che non andava piano, anzi. A tutta velocità la Mercedes si è lanciata lungo via Boccaccio, pochi minuti prima delle 20, ieri sera.

Contro sei auto parcheggiate

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in pochi minuti dopo la segnalazione dell’incidente. La Mercedes è andata a schiantarsi contro sei macchine posteggiate lungo la via, riducendole a un cumulo di lamiere. Per fortuna, dentro le auto non c’era nessuno.

Mercedes distrugge

Tragedia sfiorata

Le persone a bordo della Mercedes (due donne di 36 e 49 anni e un uomo di 41) sono uscite praticamente illese dallo scontro, anche se le condizioni sono apparse inizialmente gravi. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area. I feriti sono stati trasportati in codice verde all’ospedale San Paolo ma solo per controlli: le condizioni sono stabili e non preoccupanti.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente