sirene di notte

Alba di incidenti a Milano: tre ragazzi feriti, uno gravissimo

Sono stati due gli interventi dei soccorritori intorno alle quattro del mattino di domenica.

Alba di incidenti a Milano: tre ragazzi feriti, uno gravissimo
Pubblicato:

Alba di incidenti a Milano: tre ragazzi feriti, uno gravissimo.

Alba di incidenti a Milano: tre ragazzi feriti, uno gravissimo

MILANO – Pochi minuti prima delle 4 del mattino di domenica, i soccorritori del 118 si sono attivati in seguito alla segnalazione di un sinistro in via Alessandro Repetti, dove un’auto si è schiantata contro un palo.

Auto contro un palo in via Alessandro Repetti

L’impatto, per circostanze ancora da chiarire, è stato violentissimo e la vettura ha preso immediatamente fuoco. Due le persone coinvolte: R.F., un ragazzo di 19 anni, e B.G., un 27enne.

Le condizioni dei due giovani

Il primo ha riportato un trauma cranico e addominale ed è stato portato, in coma e in condizioni gravissime, all’ospedale Niguarda di Milano. Il 27enne è stato curato per un trauma al torace e all’addome: le condizioni sono critiche ma per fortuna non si trova in pericolo di vita. Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica, la polizia locale e i vigili del fuoco.

Condizioni serie per un 27enne che cade dal monopattino elettrico

Sempre all’alba di domenica, poco prima delle 4.30, il personale di primo soccorso è intervenuto in via Ascanio Sforza dove un ragazzo di 27 anni, Q.H.M.A. le iniziali, ha riportato un trauma cranico con perdita di coscienza ed è stato portato in condizioni serie, ma non in pericolo di vita per fortuna, all’Humanitas di Rozzano.

A causare le lesioni è stata una rovinosa caduta dal monopattino elettrico. Sul posto sono intervenute un’ambulanza, un’automedica e gli agenti della polizia locale di Milano.

Seguici sui nostri canali