Al Centro accoglienza di Segrate vanno a fuoco alcuni materassi: tre immigrati intossicati
Il principio di incendio si è sviluppato in una delle stanze dormitorio del centro situato sul confine tra Milano e Segrate
In una stanza dormitorio del Centro di accoglienza immigrati situato sul confine tra Milano e Segrate si è sviluppato un principio d'incendio da alcuni materassi. Tensione e paura tra gli immigrati.
Paura al Centro accoglienza di Segrate
SEGRATE - I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nel Centro di accoglienza immigrati di via Rivoltana 76 a Segrate per un principio di incendio sviluppatosi in una delle stanze dormitorio.
Prendono fuoco alcuni materassi
Per cause ancora da stabilire, alcuni materassi hanno preso fuoco ma il tempestivo intervento delle squadre di soccorso (4 mezzi provenienti dai distaccamenti di Marcello e Gorgonzola ) ha evitato l'ulteriore propagarsi delle fiamme.
Tre immigrati sono rimasti leggermente intossicati
Nessun ferito grave, soltanto tre immigrati sono rimasti leggermente intossicati e curati dai sanitari del 118 a seguito dell'inalazione dei fumi. Dopo lo spegnimento, il locale è stato ventilato e messo in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri di Milano.