Agguato a Milano, si avvicinano con lo scooter e sparano a uomo in macchina

È successo questa mattina in zona Porta Romana, poco prima delle otto.

Agguato a Milano, si avvicinano con lo scooter e sparano a uomo in macchina
Pubblicato:
Aggiornato:

Agguato a Milano, si avvicinano con lo scooter e sparano a uomo in macchina.

Agguato a Milano, si avvicinano con lo scooter e sparano a uomo in macchina

MILANO – Una sparatoria, pochi minuti prima delle otto di questa mattina. È successo in via Cadore, zona Porta Romana. La dinamica ha ancora i contorni incerti ma secondo una primissima ricostruzione un uomo, in sella a uno scooter e accompagnato da un complice, si sarebbe avvicinato alla macchina dove si trovava al volante un 45enne e ha aperto il fuoco. Immediato l’intervento della polizia che sta ora indagando sull’episodio.

Gravi le condizioni dell'uomo

Sul posto, in pochi minuti, anche due ambulanze e un’automedica inviate dalla centrale operativa del 112. I soccorritori hanno provato a stabilizzare l’uomo e lo hanno portato di corsa al pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero gravi: uno dei colpi avrebbe raggiunto la testa.

La vittima

La vittima dell’agguato è Enzo Anghinelli, 46 anni, già finito al centro di grosse indagini antidroga. Nel 2007 era stato arrestato dai carabinieri, trovato nell’autonoleggio di via Teodosio con un paio di chili di cocaina, destinata ai locali della movida milanese. L’agguato di questa mattina potrebbe essere quindi collegato al giro di spaccio da cui Anghinelli non sembrava essere uscito.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali