Cronaca
piazza della repubblica

Aggressione in centro a Milano: arrestato un uomo che prendeva a schiaffi i passanti

Nella tarda mattinata di oggi nel centro di Milano, in arresto un italiano che al momento non è stato ancora identificato.

Aggressione in centro a Milano: arrestato un uomo che prendeva a schiaffi i passanti
Cronaca Naviglio grande, 28 Novembre 2022 ore 17:17

Come riporta Prima Milano, un uomo di nazionalità italiana (che al momento non è stato ancora identificato) è stato arrestato oggi, lunedì 28 novembre, intorno a mezzogiorno nel centro di Milano.

Arrestato un italiano che prendeva a schiaffi i passanti

Era evidentemente alterato dai fumi dell'alcol  ma questo non gli ha comunque impedito di aggredire una donna prendendola a schiaffi e facendola cadere rovinosamente a terra. Tutto è cominciato in piazza della Repubblica dove l'uomo, di nazionalità italiana, ha iniziato a dare in escandescenza urlando e prendendosela anche con alcuni scooter.

Dopo piazza Repubblica si dirige in via Turati

Quando qualcuno si è avvicinato per chiedergli il motivo del suo comportamento per tutta risposta il tizio ha gettato a terra gli scooter e ha ricoperto di parolacce il malcapitato. Lasciata piazza Repubblica si è diretto nella vicina via Turati  dove ha visto una donna che stava camminando e le ha tirato un violento schiaffo in faccia facendola andare a terra.

Fermato dai passanti

In suo soccorso sono immediatamente intervenuti altri due passanti che sono riusciti a bloccare l’aggressore e a chiamare la polizia che arrivata sul posto ha ammanettato l’uomo caricandolo sulla volante. Durante l'operazione di arresto l'uomo ha cercato di prendersela anche con gli agenti che però ala fine sono riusciti arrestarlo per condurlo poi in questura per accertamenti.

Seguici sui nostri canali