Aggredita da un toro scatenato mentre va a scuola: ferita 17enne

L’animale, in fuga, è stato individuato qualche chilometro più avanti, in via per Castelletto

Aggredita da un toro scatenato mentre va a scuola: ferita 17enne
Pubblicato:

Aggredita da un toro scatenato mentre va a scuola: ferita 17enne.

Aggredita da un toro scatenato mentre va a scuola: ferita 17enne

ABBIATEGRASSO – L’aggressione è avvenuta pochi minuti dopo le 7, quando una ragazza di 17 anni è stata sorpresa da un toro che stava scappando, probabilmente da un macello nei dintorni.

L'incredibile episodio

La giovane stava andando a scuola e si trovava in via Mussi, quando il toro l’ha colpita alla schiena. C.P., queste le iniziali della studentessa, è caduta per terra, riportando ferite e contusioni. Immediato l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale operativa di emergenza e urgenza che hanno visitato la ragazza sul posto per poi portarla, in codice giallo, all’ospedale di Magenta.

La prognosi

Per fortuna, non si trova in pericolo di vita, ma le ferite riportate necessitano di ulteriori accertamenti da parte del personale medico. La 17enne aggredita dal toro ha infatti riportato contusioni al collo, alla schiena e alle braccia. L’animale, in fuga, è stato individuato qualche chilometro più avanti, in via per Castelletto. Sul posto, anche i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali