Aggrediscono poliziotti per evitare i controlli: arrestate tre persone

Gli agenti stavano effettuando un normale controllo del territorio in via Lampedusa.

Aggrediscono poliziotti per evitare i controlli: arrestate tre persone
Pubblicato:

Aggrediscono poliziotti per evitare i controlli: arrestate tre persone.

Aggrediscono poliziotti per evitare i controlli: arrestate tre persone

MILANO – Stavano effettuando un normale controllo del territorio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano, quando hanno notato un gruppo di persone discutere animatamente in via Lampedusa.

Arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

I cittadini di origine sudamericana, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga. Gli agenti sono riusciti a fermarne uno, cittadino dell’Ecuador di 31 anni, che ha reagito in modo violento al controllo. Il 31enne è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Fuga in scooter

Stessa accusa per due italiani, di 18 e di 21 anni, anche loro responsabili di resistenza a pubblico ufficiale. I due giovani alla vista della volante hanno imboccato una strada contromano. Gli agenti li hanno inseguiti e fermati e in seguito al controllo è risultato che lo scooter era rubato. A quel punto, i due cittadini hanno reagito violentemente. Sono stati arrestati per resistenza e denunciati in stato di libertà per ricettazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali