Menu
Cerca

Aggredisce il marito con un coltello da cucina e lo ferisce al torace

I carabinieri sono impegnati in queste ore a interrogare la donna per capire le motivazioni della violenta aggressione.

Aggredisce il marito con un coltello da cucina e lo ferisce al torace
Cronaca 02 Maggio 2020 ore 18:37

Aggredisce il marito con un coltello da cucina e lo ferisce al torace.

Aggredisce il marito con un coltello da cucina e lo ferisce al torace

MILANO – Le condizioni dell’uomo sembravano all’inizio molto gravi, tanto da essere portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda in codice rosso. Per fortuna, la lama del coltello non è scesa in profondità e ha provocato una ferita di un paio di centimetri.

Il culmine di una lite

L’ambulanza è arrivata nell’appartamento dove era nata la lite, in via Paolucci di Calboli Fulcieri, zona Niguarda, pochi minuti prima delle 14.30. I soccorritori hanno trovato un uomo di 52 anni, M.R. le iniziali, con una ferita al torace. A colpirlo è stata la moglie che al culmine di una lite in casa ha afferrato un coltello da cucina e lo ha usato per ferire il marito al petto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile, impegnati in queste ore a interrogare la donna per capire le motivazioni della violenta aggressione. L’uomo, per fortuna, se l’è cavata con una ferita già medicata e suturata all’ospedale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home