Aggredisce la madre e la minaccia di morte per 550 euro: arrestato

Immediato l’intervento dei militari di Corsico che hanno aperto la porta e bloccato l’uomo.

Aggredisce la madre e la minaccia di morte per 550 euro: arrestato
Pubblicato:

Aggredisce la madre e la minaccia di morte per 550 euro: arrestato.

Aggredisce la madre e la minaccia di morte per 550 euro: arrestato

CORSICO – I carabinieri di Corsico lo hanno trovato in casa della madre, una donna di 59 anni, mentre la minacciava di morte e inveiva con insulti e intimidazioni.

L'intervento dei carabinieri di Corsico

Il 39enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, residente a Corsico, era in pieno stato di agitazione, forse sotto l’effetto di qualche sostanza o alcol. La segnalazione per le urla che provenivano dall’appartamento è arrivata ieri pomeriggio alla centrale del 112. Immediato l’intervento dei militari di Corsico che hanno aperto la porta e bloccato l’uomo prima che potesse passare dalle minacce verbali a quelle fisiche. I successivi accertamenti hanno consentito di chiarire i dettagli dell’aggressione: l’uomo aveva chiesto alla madre con insistenza, fino a inveirle contro in modo violento, 550 euro. Il 39enne è stato immediatamente arrestato e portato al carcere di San Vittore a Milano. dovrà rispondere dell’accusa di tentata estorsione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali