in carcere a San Vittore

Aggredisce la ex compagna: arrestato dai carabinieri di Buccinasco

I carabinieri l'hanno colto in flagranza mentre cercava di buttare giù la porta, scoprendo che poco prima aveva anche danneggiato l’auto della ex

Aggredisce la ex compagna: arrestato dai carabinieri di Buccinasco
Pubblicato:
Aggiornato:

La donna era stata vittima di aggressioni da parte dell'ex compagno più volte ma questa volta la 56enne è riuscita a chiamare i carabinieri che lo hanno spedito a San Vittore.

Aggredisce la ex compagna: arrestato

BUCCINASCO – Non era la prima volta che succedeva: in altre occasioni l’uomo, 47enne di origini indiane, si era presentato a casa della donna, 56enne italiana, e aveva cercato di buttare giù la porta per fare irruzione in casa.

Le ripetute aggressioni domestiche

La donna, esasperata e impaurita, ha chiamato i carabinieri appena ha visto l’ex compagno di nuovo davanti all’uscio di casa, con il solito atteggiamento aggressivo. I militari di Buccinasco sono intervenuti in pochi istanti e l’hanno messa in salvo dalla furia dell’ex compagno che aveva iniziato a prendere a calci e pugni la porta di casa per fare irruzione.

Colto in flagranza mentre cercava di abbattere la porta

Appena arrivati, i carabinieri della Compagnia di Corsico lo hanno bloccato, dopo averlo colto in flagranza mentre cercava di buttare giù la porta, scoprendo che poco prima aveva danneggiato l’auto della ex e l’aveva anche aggredita fisicamente con un calcio.

Ora è in carcere a San Vittore

La donna ha poi spiegato ai militari che non era la prima volta che l’uomo agiva con violenza e aggressività nei suoi confronti, perché, non accettava la fine della loro relazione, ha raccontato la 56enne. Immediato l’arresto dell’uomo che dovrà ora rispondere di atti persecutori. Il 47enne è stato portato dai carabinieri nel carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali