Aggredisce la ex compagna: arrestato dai carabinieri di Buccinasco
I carabinieri l'hanno colto in flagranza mentre cercava di buttare giù la porta, scoprendo che poco prima aveva anche danneggiato l’auto della ex
La donna era stata vittima di aggressioni da parte dell'ex compagno più volte ma questa volta la 56enne è riuscita a chiamare i carabinieri che lo hanno spedito a San Vittore.
Aggredisce la ex compagna: arrestato
BUCCINASCO – Non era la prima volta che succedeva: in altre occasioni l’uomo, 47enne di origini indiane, si era presentato a casa della donna, 56enne italiana, e aveva cercato di buttare giù la porta per fare irruzione in casa.
Le ripetute aggressioni domestiche
La donna, esasperata e impaurita, ha chiamato i carabinieri appena ha visto l’ex compagno di nuovo davanti all’uscio di casa, con il solito atteggiamento aggressivo. I militari di Buccinasco sono intervenuti in pochi istanti e l’hanno messa in salvo dalla furia dell’ex compagno che aveva iniziato a prendere a calci e pugni la porta di casa per fare irruzione.
Colto in flagranza mentre cercava di abbattere la porta
Appena arrivati, i carabinieri della Compagnia di Corsico lo hanno bloccato, dopo averlo colto in flagranza mentre cercava di buttare giù la porta, scoprendo che poco prima aveva danneggiato l’auto della ex e l’aveva anche aggredita fisicamente con un calcio.
Ora è in carcere a San Vittore
La donna ha poi spiegato ai militari che non era la prima volta che l’uomo agiva con violenza e aggressività nei suoi confronti, perché, non accettava la fine della loro relazione, ha raccontato la 56enne. Immediato l’arresto dell’uomo che dovrà ora rispondere di atti persecutori. Il 47enne è stato portato dai carabinieri nel carcere di San Vittore.