Aggredisce la compagna con una bottiglia di vetro: il figlio 26enne accorre in aiuto della madre ma viene accoltellato alla testa
Visto quanto stava accadendo è accorso per proteggerla ma l'uomo ha reagito sferrandogli una coltellata alla nuca
In zona Barona è andata in scena una brutta storia di aggressione che ha coinvolto una donna e suo figlio che ha provato a difenderla e si è beccato una coltellata alla testa.
Aggredisce la compagna con una bottiglia di vetro
MILANO - Un marocchino di 41 anni, senza fissa dimora, che generalmente trascorre le notti nei pressi di viale Faenza, poco prima della mezzanotte ha aggredito la sua ex compagna in piazza Miani, una connazionale della stessa età, che in quel momento era seduta su una panchina, forse per respirare un po' dato il grande caldo della sera.
Il figlio 26enne aiuta la madre ma viene accoltellato alla testa
La donna ha tentato di difendersi da sola ma è stata colpita al braccio con una bottiglia di vetro. In suo aiuto è arrivato suo figlio di 26 anni che, visto quanto stava accadendo è accorso per proteggerla ma l'aggressore ha reagito sferrandogli una coltellata alla nuca per poi darsi alla fuga a piedi.
I soccorritori di Areu sono accorsi sul posto in zona Barona e hanno trasportato il giovane, anch'esso di origine nordafricana in ospedale. Le sue condizioni sono andate migliorando durante la notte e sarà dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Caccia all'aggressore che è riuscito a fuggire
Sul luogo dell'aggressione sono giunti anche gli agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura che hanno subito avviato le ricerche per catturare l'aggressore in fuga. Dalle indagini è emerso che la donna aveva presentato una denuncia per maltrattamenti in famiglia contro l'uomo nel 2017 presso la Questura di Firenze.