Aggredisce due anziani senza motivo: arrestato dalla polizia

Le aggressioni tra Baggio e zona via Novara nel pomeriggio di domenica.

Aggredisce due anziani senza motivo: arrestato dalla polizia
Pubblicato:

Aggredisce due anziani senza motivo: arrestato dalla polizia.

Aggredisce due anziani senza motivo: arrestato dalla polizia

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio il 31enne di origini egiziane che sabato ha aggredito selvaggiamente due anziani a Milano. Il primo episodio di violenza è avvenuto poco dopo le 16.30 in via delle Forze Armate, zona Baggio, quando l’uomo ha strappato dalle mani di un 70enne un bastone per tende e lo ha colpito al viso e alle braccia, senza alcun motivo.

Le aggressioni tra Baggio e zona via Novara

La follia è proseguita dopo un’ora, in via Cascina Bellaria, zona via Novara, dove il 31enne ha afferrato una bicicletta e l’ha tirata addosso a un ottantenne. Poi lo ha colpito con calci e pugni. I passanti, in entrambi i casi, hanno dato l’allarme al 112: due pattuglie della polizia locale si sono messe subito sulle tracce dell’aggressore e gli agenti della locale e poi della polizia di stato, sono riusciti a bloccarlo.

Diverse lesioni e fratture

I due anziani, per fortuna, non si trovano in pericolo di vita, pur avendo riportato diverse lesioni e fratture. L’uomo, con precedenti per reati legati all’immigrazione, minacce e violenze in famiglia, è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore. Sugli episodi non ha voluto fornire alcuna spiegazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali