Aggredisce donna e tenta di abusarne sessualmente: arrestato dai carabinieri

L'uomo aveva organizzato un festino notturno a Corsico, nella sua abitazione.

Aggredisce donna e tenta di abusarne sessualmente: arrestato dai carabinieri
Cronaca 04 Maggio 2020 ore 12:01

Aggredisce donna e tenta di abusarne sessualmente: arrestato dai carabinieri.

Aggredisce donna e tenta di abusarne sessualmente: arrestato dai carabinieri

CORSICO – Aveva organizzato un festino notturno con amici, domenica sera, a base di alcol, ignorando tutti i divieti imposti dall’emergenza sanitaria. Ma la cosa peggiore è che ha aggredito una donna, 49 anni, che si era rifiutata di consumare un rapporto sessuale con lui durante la festa.

Accusato di lesioni e tentata violenza sessuale

In manette è finito un 40enne moldavo, accusato di lesioni e tentata violenza sessuale sulla connazionale. L’uomo ha organizzato la festa a casa sua, in via Marco Polo, nella notte tra domenica e lunedì. Quando ha provato a costringere la donna ad avere un rapporto con lui, lei si è ribellata e si è rifiutata. A quel punto il 40enne ha iniziato a prenderla a calci e pugni in faccia. La donna è riuscita a liberarsi dall’aggressore e a scappare: appena si è allontanata dall’abitazione ha chiamato il 112 e in pochi istanti sono intervenuti i carabinieri di Corsico, in sinergia con quelli di Buccinasco, che si sono messi subito sulle tracce dell’uomo.

Bloccato da carabinieri dopo il tentativo di fuga

Ha provato a scappare, ma i militari lo hanno rintracciato e bloccato per arrestarlo. La donna è stata visitata dal personale medico che le ha riscontrato una “tumefazione orbitale con versamento emorragico e limitazione del campo visivo”, dovuto ai pugni che l’uomo le ha sferrato sul viso. Il 40enne è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home