Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell’Aeronautica

L'Aeronautica Militare precisa i motivi dell'attività dei tre velivoli e delle riprese video e fotografiche sulla città.

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell’Aeronautica

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell’Aeronautica.

Aerei militari sul cielo di Milano, la spiegazione dell’Aeronautica

MILANO – In merito alla notizia circa il sorvolo di tre aerei militari su Milano, l’Aeronautica Militare precisa che si è trattato di una attività tecnico-addestrativa avvenuta nel pieno rispetto delle normative del volo e coordinata con le autorità e gli enti civili competenti del capoluogo lombardo.

Occasione per riprese video fotografiche

Nell’ambito del volo in formazione, che ha visto impiegati un velivolo da trasporto C-130J della 46^ Brigata Aerea di Pisa e due velivoli caccia Tornado del 6° Stormo di Ghedi, l’Aeronautica Militare ha effettuato anche riprese video fotografiche in alta definizione con finalità di documentazione istituzionale e storica volta a sottolineare il legame tra la città di Milano e la Forza Armata.

LEGGI ANCHE

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Due caccia dietro un aereo militare sorvolano Milano e hinterland VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home