Menu
Cerca
lutto

Addio a Giancarlo Di Carlo, dipendente comunale a Corsico conosciuto da tutti

Il ricordo commosso di amici e conoscenti sui social: “troppo presto per dirgli addio”.

Addio a Giancarlo Di Carlo, dipendente comunale a Corsico conosciuto da tutti
Cronaca Corsico, 08 Aprile 2021 ore 14:06

Addio a Giancarlo Di Carlo, dipendente comunale a Corsico conosciuto da tutti.

Addio a Giancarlo Di Carlo, dipendente comunale a Corsico conosciuto da tutti

CORSICO – Era conosciuto da tanti, mancherà a tutti. La malattia che lo aveva colpito, fisicamente ma soprattutto mentalmente, appesantendolo di pensieri, non ha lasciato scampo a Giancarlo Di Carlo volto conosciuto a Corsico, 60 anni compiuti da poco, dipendente comunale da tanti anni.

Il ricordo degli amici e conoscenti

“Una persona forte fuori e tanto fragile dentro, emotiva, ricca di passioni. Sensibile, un amico vero”, racconta chi lo conosceva, chi lo ha incontrato, incrociato nei corridoi del Comune. Una notizia che ha tolto il fiato a molti, che ricordano Giancarlo come una persona allegra, piena di vita, anche quando la malattia gliel’ha cambiata completamente. Uomo intelligente e capace, “troppo presto per dirgli addio”, si commuovono gli amici sui social, dove decine di persone ci hanno tenuto a esprimere un pensiero di affetto, un ricordo sincero per Giancarlo.

L’ultimo messaggio di Giancarlo affidato alla sua pagina social

Negli ultimi tempi era stato costretto a diversi ricoveri in ospedale, scriveva malinconico “voglio solo vivere. Ho paura”. E poi ringraziava le persone che gli erano rimaste vicine, “che non mi fanno sentire solo, circondato dal loro conforto. Auguro a chiunque di poterle incontrare, così come è capitato a me. Buona vita”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli