Giornale dei Navigli > Cronaca > Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco
Cronaca Buccinasco -

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco

Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il contagio al covid è stato fatale per l’ex militare.

Addio luogotenente Michele Albano

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco.

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco

BUCCINASCO – È mancato nella notte a Bergamo il luogotenente in congedo e Cavaliere al Merito della Repubblica Michele Albano, 75 anni, originario di Gravina di Puglia, Bari, e residente a Buccinasco.

Il ricordo dal Comune

“Si era arruolato nella Guardia di Finanza negli anni Settanta dando prova di profondo attaccamento al servizio, senso del dovere e grande umanità, fino al raggiungimento della pensione nel 2005, festeggiata al Nucleo di Polizia Tributaria di via Fabio Filzi a Milano”, raccontano dal Comune, apprendendo la notizia dal giornale Vigevano24. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il contagio al covid è stato fatale per l’ex militare. Dolore per la famiglia, gli amici e i colleghi del finanziere che lo ricordano come un grande professionista e un uomo generoso. “Appena appresa la notizia – commenta il sindaco Rino Pruiti – ho chiamato la moglie Angela per porgerle le mie più sentite condoglianze, anche a nome della comunità di Buccinasco. Tutta la città si stringe attorno alla famiglia, agli amici e alla Guardia di Finanza”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente