Menu
Cerca
lettera

Addio a Chiara Aiello, il ricordo degli amici: “Hai reso migliore la nostra vita”

La lettera che gli amici di Chiara Aiello, scomparsa tragicamente a soli 37 anni, le hanno voluto dedicare.

Addio a Chiara Aiello, il ricordo degli amici: “Hai reso migliore la nostra vita”
Cronaca Corsico, 19 Aprile 2021 ore 15:25

Addio a Chiara Aiello, il ricordo degli amici: “Hai reso migliore la nostra vita”.

Addio a Chiara Aiello, il ricordo degli amici: “Hai reso migliore la nostra vita”

CORSICO – Riceviamo e pubblichiamo la lettera che gli amici di Chiara Aiello, scomparsa tragicamente a soli 37 anni, hanno voluto dedicare, stretti nel dolore e nella vicinanza ai famigliari, per ricordare l’amica di Buccinasco.

“Dolce Chiara…”

“Dolce Chiara,

Non ci sono parole per descrivere il nostro dolore in questo momento ma noi non vogliamo ricordarti con pensieri e parole tristi perché tu sei un inno alla vita. Oggi avresti voluto vederci tutti uniti a “festeggiarti” con musica ed effetti speciali, perché tu sei così un vulcano di allegria, solarità e di voglia di vivere. La resistenza e la forza che hai dimostrato in questa prova, purtroppo troppo grande per te, ci ha donato un enorme insegnamento, non ti sei mai arresa ed è stato incredibile il tuo amore per la vita, hai lottato come solo una vera guerriera può fare, senza perderti mai d’animo, senza mollare mai la presa.

E alla fine sai che c’è? Per tutti noi hai vinto comunque tu! È stupendo ed incredibile rendersi conto da quanto amore sei circondata, non solo da parte di amici e parenti, ma sei riuscita ad entrare nel cuore di chi nemmeno ti conosceva, perché tu sei così, brilli di una luce particolare, indescrivibile e per questo vogliamo ricordarti sorridendo e tu, siamo sicuri, avresti voluto così. Grazie di aver fatto parte della nostra vita ed averla resa migliore… Anche se questo non è un addio perché tu sei e sarai sempre una parte del nostro cuore. E ora piccolo angelo dagli occhi blu vola, vola alto e brilla più che mai!

Per sempre… I tuoi amici”.

L’ultimo saluto a Chiara Aiello

I funerali di Chiara saranno celebrati martedì 20 aprile alle ore 15 alla chiesa SS Pietro e Paolo a Corsico.