Addio ad Arianna, la barista di Mediaset morta in un incidente: venerdì i funerali
La giovane ha perso la vita nel terribile incidente nella notte di domenica 10 novembre al confine tra Milano e Cinisello Balsamo.
Arianna aveva 26 anni, tra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno e ne avrebbe compiuti 27 ma ha perso la sua giovane vita in un devastante schianto la notte tra il 10 e 11 novembre sul viale Fulvio Testi. Viaggiava come passeggera su una Ford Focus dove era alla guida un 26enne che era rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Per lei invece non c'è stato nulla da fare. Lavorava come barista nella sede Mediaset di Cologno Monzese dove ogni mattina non faceva mai mancare il suo solare sorriso.
Addio ad Arianna, la barista di Mediaset morta in un incidente: venerdì i funerali
COLOGNO MONZESE - Domani, venerdì 15 novembre 2024, a Cologno Monzese, si terranno i funerali di Arianna Alberga, la barista di Mediaset morta a seguito di un drammatico incidente avvenuto tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni, su viale Fulvio Testi.
L'ultimo saluto ad Arianna
Come riportano i colleghi di Prima La Martesana, le esequie verranno celebrate alle 10, nella chiesa centrale dei Santi Marco e Gregorio. A comunicarlo è stata la mamma della 26enne, che attende (come gli altri familiari e gli amici) che venga fatta piena luce sulla dinamica del sinistro.
Il tragico schianto
Arianna ha perso la vita dopo che l'auto su cui viaggiava, guidata da un 26enne rimasto ferito, è andata a urtare violentemente il guardrail in metallo sul lato destro della carreggiata, in direzione Monza. La barriera si è staccata, trafiggendo il veicolo. Il decesso di Arianna era stato constatato sul posto.