Cronaca
lutto

Addio a Zita, l'anziana morta in un incidente: "Fondamentale il suo impegno per la tutela degli animali"

Era tutor della colonia di gatti liberi di via Cusago, a Milano. Il ricordo del personale dell'Ufficio tutela animali del Comune di Cusago

Addio a Zita, l'anziana morta in un incidente: "Fondamentale il suo impegno per la tutela degli animali"
Cronaca Sud Milano, 30 Settembre 2022 ore 21:32

Il ricordo di Zita, l'anziana morta in un incidente ieri, giovedì 29 settembre. Il ricordo: "Fondamentale il suo impegno per la tutela degli animali".

Addio a Zita, l'anziana morta in un incidente

CUSAGO – Cordoglio a Cusago per la morte di Zita Forner, la donna che ieri è finita fuoristrada con la sua auto mentre percorreva via Cusago. L'anziana era molto conosciuta sul territorio, in particolare per la sua “generosità.

Il ricordo del personale dell'Ufficio tutela animali del Comune di Cusago

"Era tutor della colonia di gatti liberi di via Cusago, a Milano – ha raccontato il personale dell'Ufficio tutela animali del Comune di Cusago –. Un dolore immenso. Un tragico evento avvenuto a causa del terribile incidente che ha coinvolto Zita.

Una donna straordinaria che ha dedicato la vita alla cura e alla tutela degli animali, in particolare delle colonie di gatti liberi”.

Il cordoglio è stato espresso da tanti cittadini che la conoscevano personalmente o che ne avevano sentito parlare, considerando l'impegno e la generosità dell'anziana.

Seguici sui nostri canali