tanti messaggi di cordoglio

Addio a Raffaele, storico parrucchiere di San Giuliano: città in lutto

Una triste notizia che ha sconvolto amici e cari e anche il sindaco di San Giuliano

Addio a Raffaele, storico parrucchiere di San Giuliano: città in lutto
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di San Giuliano è in lutto per la scomparsa dello storico parrucchiere della città: il dolore di tanti clienti e di amici che hanno scritto sui social parole di cordoglio e di ricordo di un uomo che con grande passione gestiva il negozio Contrage, in via Dalla Chiesa.

Città in lutto per l'addio a Raffaele, storico parrucchiere di San Giuliano

SAN GIULIANO MILANESE – Centinaia di messaggi di condoglianze e conforto alla famiglia di Raffaele D’Aronzo, storico barbiere di San Giuliano apprezzato da tanti cittadini.

Una triste notizia ha sconvolto amici e cari e anche il sindaco di San Giuliano Marco Segala ha espresso il cordoglio della città e le personali condoglianze alla famiglia.

Le parole di cordoglio di uno dei suoi tanti clienti

"Sono cresciuta tagliandomi i capelli da te, ho continuato a crescere portandoti i miei figli. Abbiamo riso, scherzato, gioito e addirittura lottato per la stessa causa. L’ultima volta che ci siamo visti ci eravamo promessi di non arrenderci, per noi, per le nostre famiglie. Ora questa triste notizia. Ti vorrò sempre bene amico caro, continuerò a lottare anche per te. Riposa in pace Baba”, uno dei più commoventi messaggi lasciati sui social in ricordo di Raffaele, rimasto nel cuore di tanti.

Gestiva con grande passione e professionalità il negozio Contrage in via Dalla Chiesa

D’Aronzo portava avanti con passione il negozio Contrage, in via Dalla Chiesa, insieme al suo inseparabile staff di professionisti e amici che ora dedicano pensieri commossi al parrucchiere amatissimo.

Il ricordo degli amici

"Ciao Raffa, un pezzo di storia della nostra San Giuliano –. Sincere condoglianze al fratello Diego, a Katia, alle figlie e a tutti i suoi cari. Ora riabbraccerai la tua meravigliosa mamma e il tuo grande papà".

Una persona gentile, affettuosa, disponibile, sempre con il sorriso. "Un amico, un professionista – ricordano gli amici –, una fortuna averti incontrato, non ti dimenticheremo".

Commenti
GiGi

Una persona squisita che ha fatto tanto bene al suo prossimo. Un vero lottatore. R.I.P. Raffa...

Simone

Ciao amico mio , sarai sempre ne mio cuore , da quando ti ho incontrato non ti ho più lasciato , perché in te ho trovato un amico , ma soprattutto un fratello da qui ascoltare consigli , mi sei stato vicino nel giorno più bello della mia vita e ti ringrazio .ciao fratellone ti voglio un mondo di bene 🕊️Simone Amato

guido olati

Amico mio gia' mi manchi, manca di piu' la tua immensa voglia di fare di combattere di essere sempre un passo avanti a tutti. ti ho perso, ho perso una parte di me della mia vita. Guido.

Magda Merlini

Io 83 enne ho conosciuto Raffaele che ne aveva 14 e mi ha sempre tenuto al corrente di tutto quello che avveniva nella vita . Un grande dolore Magda.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali