lutto a trezzano

Addio a Maurizio Coppo, Trezzano piange "un uomo generoso. Ci mancherà tanto"

La città è in lutto per la scomparsa di “un compagno, un amico, un uomo schietto, genuino e generoso"

Addio a Maurizio Coppo, Trezzano piange "un uomo generoso. Ci mancherà tanto"
Pubblicato:

Lutto a Trezzano sul Naviglio: la città si stringe alla famiglia di Maurizio Coppo, un uomo che “si è speso tanto per la città - commentano sui social - sia nel ruolo di politico, da consigliere comunale, sia in quello di cittadino attivo in gruppi e comitati”.

Addio a Maurizio Coppo, Trezzano piange "un uomo generoso. Ci mancherà tanto"

TREZZANO SUL NAVIGLIO – La città è in lutto per la scomparsa di Maurizio Coppo, “un compagno, un amico, un uomo schietto, genuino e generoso.

Le sentite parole di cordoglio del Pd di Trezzano

Sempre in prima linea per difendere quei profondi valori in cui credeva, ideali veri, puri, per i quali non si risparmiava e lottava tenacemente per affermarli – scrivono dal Circolo Pd di Trezzano –. Maurizio lascia un grande vuoto e un grande dolore in tutti noi e in tutti quelli che lo conoscevano, non si poteva non volergli bene.

Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli e ai familiari tutti. Il PD Circolo di Trezzano a cui tanto hai dato, ricorderà sempre con gratitudine il tuo supporto e il tuo impegno, sarai per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi”.

Molti i messaggi in suo ricordo sui social

Lo stesso cordoglio è stato espresso da tante persone che si sono strette intorno alla famiglia di Maurizio, un uomo che “si è speso tanto per la città - commenta chi lo conosceva – sia nel ruolo di politico, da consigliere comunale, sia in quello di cittadino attivo in gruppi e comitati”.

Una persona "di rara generosità"

Anche il Comitato Marchesina, politici e altri gruppi cittadini hanno espresso le condoglianze alla famiglia di Maurizio, una persona “di rara generosità - i commenti degli amici –, con cui si poteva parlare di tutto, ironico, con profonde e giuste convinzioni. Amava la sua famiglia che lo rendeva orgoglioso, come diceva sempre. Ci mancherà tanto”.

Commenti
Alfredo sacchi

mio compagno di scuola . Lo piango e lo rimpiango. Lieve ti sia la Terra . riposa in pace

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali