Addio a Maurizio Bonanomi, volontario della Croce Bianca di San Giuliano
Se n'è andato un uomo generoso, che sarà ricordato per il suo impegno, il mettersi a disposizione degli altri.
Addio a Maurizio Bonanomi, volontario della Croce Bianca di San Giuliano.
Addio a Maurizio Bonanomi, volontario della Croce Bianca di San Giuliano
SAN GIULIANO MILANESE – Un uomo generoso, che sarà ricordato per il suo impegno, il mettersi a disposizione degli altri.
Le parole di cordoglio della Croce Bianca di San Giuliano Milanese
Lo ha fatto per anni indossando la divisa della Croce Bianca di San Giuliano Milanese, da cui arriva un messaggio di profondo cordoglio: “Ci ha lasciato Maurizio Bonanomi, un volontario semplice dedito al servizio nel silenzio. Impegnato nei trasporti chiamati dalla normativa secondari, anche se nulla hanno di secondario in termini di importanza per il prossimo. Caparbio elemento, che ha portato a compimento anche gli aggiornamenti formativi recenti, seppur già compromesso nella malattia. Un volontario della Croce Bianca. Ciao Maurizio”.
Moltissimi i messaggi di partecipazione al grande dolore delle figlie e della moglie di Maurizio
Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia, alle figlie e alla moglie di Maurizio, travolte dal dolore della terribile perdita. “Una persona meravigliosa – ricorda chi lo conosceva –, sempre disponibile, un componente della grande famiglia dei volontari. Ci lascia un ricordo indimenticabile, ci ha insegnato tanto con la sua immensa generosità”.