Addio a Francesco Madaffari, il commerciante gentile. "Un pezzo di Cesano che se ne va"
Tra i tantissimi messaggi di cordoglio, l’associazione Asco di Cesano scrive: “Un uomo buono, pacato e concreto. Per tantissimi anni un punto di riferimento sul territorio”.
E' scomparso Francesco Madaffari, è stato per tanti anni un vero punto di riferimento per i cittadini cesanesi che si recavano nel suo negozio di ferramenta.
Addio al commerciante gentile
CESANO BOSCONE – Il messaggio di cordoglio è stato espresso da decine di cittadini che lo conoscevano. Un punto di riferimento a Cesano Boscone, dove gestiva da anni il suo negozio di ferramenta in via Mazzini.
Un mare di messaggi di cordoglio per la famiglia
“Un uomo buono, pacato e concreto”, scrivono dall’associazione Asco di Cesano. “I commercianti cesanesi sono addolorati e si stringono con affetto alla famiglia per la loro perdita”, ancora dal gruppo. Addio a Francesco Madaffari, “per tantissimi anni un punto di riferimento sul territorio”, racconta Asco.
Un uomo che ha fatto la storia di Cesano
Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. “Una persona gentilissima, una vita spesa per la qualità e la cordialità - i commenti sui social -. Non dimenticheremo Francesco e il suo impegno. Una persona squisita, cortese e sempre disponibile. Un grande uomo che ha fatto la storia di Cesano”.