lutto a buccinasco

Addio a Deborah Anelli: "Una donna speciale, non ti dimenticheremo mai"

Avrebbe compiuto 49 anni tra pochi giorni, ma un male incurabile l'ha portata via in poco tempo.

Addio a Deborah Anelli: "Una donna speciale, non ti dimenticheremo mai"
Pubblicato:

Il saluto commosso di amici e parenti per Deborah Anelli, di Buccinasco, scomparsa prematuramente.

L'addio a Deborah Anelli: "Una donna speciale"

BUCCINASCO - “Per sempre nei nostri cuori”. È indelebile il ricordo di Deborah Anelli. Avrebbe compiuto 49 anni tra pochi giorni, ma un male incurabile l'ha portata via in poco tempo. Troppo poco per chi ha avuto il privilegio di conoscerla, di fare entrare Deborah nella propria vita.

Il ricordo di amici e i parenti

Occhi grandi, sorriso di luce. Deborah era una donna speciale, come la ricordano gli amici, i parenti. “Ciao Deborah, il destino ha voluto che ci lasciassi troppo presto, ma sappi che il tuo ricordo, la tua dolcezza e la tua onestà rimarranno impresse in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di viverti. Sei stata un angelo in terra e veglierai su tutti noi dal paradiso. Non ti dimenticheremo mai. Ti vogliamo bene”, scrive l'amato fratello.

“Sei stata una persona speciale”, aggiunge Attilio che ricorda la sua “dolcezza, la disponibilità, la generosità. Il tuo ricordo sarà custodito per sempre nel mio cuore, avvolto da immenso affetto”. “Un'anima bella – racconta chi conosceva Deborah –, una donna unica, una persona gentile. Ci lasci così tanto. Non ti dimenticheremo mai”.

Seguici sui nostri canali