croce rossa in lutto

Addio a Chiara Andrini, volontaria della CRI: “Ci lasci tanto amore, sarai sempre con noi”

"Il suo impegno, nel corso del tempo, ha permesso a diverse attività e progetti dell’associazione di essere tutt’ora quotidiane, a beneficio dei più deboli", dicono ricordandola dal Comitato

Addio a Chiara Andrini, volontaria della CRI: “Ci lasci tanto amore, sarai sempre con noi”

Il triste annuncio della scomparsa dell’infermiera e volontaria da diverso tempo, è arrivato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato dell’Area Sud Milanese – Opera: “Ci lasci tanto amore, sarai sempre con noi”.

Addio a Chiara Andrini, volontaria della CRI nel sud Milanese

OPERA – “Ci ha lasciati Chiara Andrini, infermiera e volontaria da molti anni. Ha combattuto fino all’ultimo con determinazione e forza, le stesse qualità che le hanno permesso di portare avanti il suo lavoro in CRI all’insegna dei nostri principi. Questo impegno, nel corso del tempo, ha permesso a diverse attività e progetti dell’associazione di essere tutt’ora quotidiane, a beneficio dei più deboli. Il nostro Comitato si stringe attorno alla famiglia e a chi, come noi, le ha voluto bene”.

Una drammatica notizia ha colpito Opera e tutto il sud milanese

Una triste notizia ha coinvolto il Comitato dell’Area Sud Milanese (Opera) della Croce Rossa Italiana. Chiara Andrini, di Locate Triulzi e originaria del lodigiano, era una professionista preparata, generosa, dal cuore grande.

Tanti messagi di sincero cordoglio

“La tua forza, la tua dolcezza e la tua dedizione resteranno per sempre un esempio per tutti noi”, commenta chi ha avuto il privilegio di conoscere Chiara. “Eri una forza della natura e fino alla fine l’hai dimostrato – dicono gli amici –. Lasci un po’ di te in tutti noi”. E ancora: “Un’anima bella, hai portato amore e professionalità in ogni gesto, in ogni turno, in ogni sorriso. Il tuo impegno lascia un’impronta indelebile, ci mancherai tanto”.

Colleghi, volontari delle Croci, personale sanitario e tante persone si sono strette alla famiglia in un grande abbraccio, fatto di profondo dolore ma anche di ricordo, incancellabile, per “una persona meravigliosa che ha fatto tanto e ha reso la sua vita e quella di chi le ha voluto bene davvero speciale. Ci lasci tanto amore, non ti dimenticheremo mai”.