Addio a Cesare Bozzato, storico commerciante di Cesano
Una grande perdita per il mondo commerciale cesanese.

Addio a Cesare Bozzato, storico commerciante di Cesano.
Addio a Cesare Bozzato, storico commerciante di Cesano
CESANO BOSCONE – “Una grande perdita del mondo commerciale cesanese”.
Il cordoglio del sindaco
Il sindaco Simone Negri si unisce alle condoglianze dell’intera città alla famiglia Bozzato per la scomparsa di Cesare Bozzato, storico negoziante cesanese, “stimato da tutti e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Cesare è stato uno dei fondatori di Asco e lo vogliamo ricordare con tanto affetto. Siamo certi che in molti si uniranno al cordoglio. Ciao Cesare, ci mancherai molto”.
I messaggi di chi ricorda lo storico commerciante
Un messaggio di cuore da parte del gruppo Asco, a cui si sono unite decine di persone che hanno ricordato Cesare Bozzato per la sua “gentilezza, professionalità, un uomo nato per quel lavoro che svolgeva con tanta passione”. Un uomo “di classe, sempre disponibile”, ha aggiunto chi lo conosceva.
I ringraziamenti alla città dal suo negozio di via Roma
Dal negozio Bozzato di via Roma, punto di riferimento per gli abiti di cerimonia, arrivano i ringraziamenti alla città che si è ricordata di Cesare e non lo dimenticherà: “Grazie a tutti, continueremo la sua opera mantenendo le sue linee guida: cortesia, flessibilità e soprattutto amore per i propri clienti”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!