flash

Accoltellato a Trezzano nella mattinata di sabato: 36enne in ospedale

Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica, tra via Aldo Moro e via Gioia

Accoltellato a Trezzano nella mattinata di sabato: 36enne in ospedale
Pubblicato:

Un uomo di 36 anni è stato accoltellato a Trezzano nella mattinata di oggi, sabato 29 marzo: portato in ospedale. Indagano i carabinieri.

Accoltellato a Trezzano: 36enne in ospedale

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Si trova in condizioni serie ma non in pericolo di vita il 36enne italiano accoltellato, poco prima delle 11 di questa mattina, tra via Aldo Moro e via Gioia.

Immediato l’intervento di un’ambulanza e un’automedica

Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, l’uomo è stato attinto da coltellate all’avambraccio e al polpaccio e i soccorritori lo hanno stabilizzato prima di portarlo, in codice giallo, in ospedale. I carabinieri sono al lavoro per individuare l’aggressore.

La dinamica dell'aggressione

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato aggredito per vicende legate a un debito di droga, ma saranno i carabinieri a chiarire ogni dettaglio. Dalle prime informazioni, l’uomo ferito, poco prima di essere raggiunto dal suo aggressore, avrebbe compiuto una rapina ai danni di un commerciante ambulante di via Curiel.

Per qualche decina di euro, il 36enne avrebbe colpito e spinto il commerciante, per fortuna senza arrecargli gravi ferite, per poi scappare. Pochi minuti dopo, l’uomo è stato raggiunto dall’aggressore armato di coltello che lo ha ferito e ha fatto perdere le proprie tracce.

Il luogo dell'accoltellamento

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali