Accoltellato per aver rimproverato un uomo che aveva gettato rifiuti per terra
L'episodio si è verificato al Parco Sempione di Milano.

Accoltellato per aver rimproverato un uomo che aveva gettato rifiuti per terra
Accoltellato per aver rimproverato un uomo che aveva gettato rifiuti per terra
MILANO – La sua “colpa” è stata di aver rimproverato un uomo per aver abbandonato per terra un cartone con dentro i rimasugli della pizza consumata.
La dinamica
Dopo averlo redarguito, si è beccato una coltellata. Un banale diverbio che sarebbe potuto finire in tragedia. Un 51enne passeggiava al parco Sempione quando ha notato un cittadino di origini asiatiche, 57 anni, che gettava per terra il cartone sporco. Lo ha rimproverato, chiedendogli di raccogliere i rifiuti e buttarli nel cestino. Ma in risposta, il 57enne ha reagito sferrando una coltellata all’altro uomo, sulla spalla, lasciandolo ferito per terra e scappando, cercando di far perdere le proprie tracce.
I soccorsi
Immediato l’intervento dei poliziotti del Reparto a cavallo e delle Bike della Questura, impegnati nel quotidiano servizio di controllo dei parchi cittadini. Dopo aver chiamato un’ambulanza, gli agenti si sono messi subito alla ricerca dell’aggressore. È stato rintracciato dai poliziotti e denunciato per lesioni. Il ferito, per fortuna, non si trova in gravi condizioni.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!