l'intervento

Accoltellato e preso a calci: giovane egiziano gravissimo a Milano

Minacciato e poi colpito da suoi coetanei di origine africana. I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Accoltellato e preso a calci: giovane egiziano gravissimo a Milano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, Sabato 27 Maggio, un giovane nordafricano è stato minacciato e poi colpito da suoi coetanei di origine africana. I Carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Violenza a Milano: egiziano ferito

Ieri, Sabato 27 Maggio, alle 19.30 circa, nei pressi di Piazza Gae Aulenti, una delle zone più importanti e trafficate di Milano, alcuni giovani africani hanno aggredito un giovane egiziano di 18 anni come hanno riportato i colleghi di Prima di tutto Milano.

La dinamica, fino a qui ricostruita, sarebbe verosimilmente una lite tra giovani che è sfociata in atti di violenza. Due coetanei di origine africana hanno, prima, preso a calci e pugni l'egiziano e poi lo hanno ferito con una bottiglia e infine con un coltello. Dopo qualche minuto di paura, altri giovani, tra i 13 e i 20 anni, sono intervenuti.

Lite, rissa, accoltelamenti

Le condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Il giovane egiziano è stato soccorso dal 118 ed è stato p

ortato in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza.

I Carabinieri della Compagnia Duomo, intervenuti sul posto, hanno trovato e sequestrato il coltello utilizzato. I militari dell’Arma stanno vagliando le immagini di videosorveglianza della zona e acquisendo dichiarazioni testimoniali per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e definirne le responsabilità.

Seguici sui nostri canali