Accoltellato alla festa della birra: "Sono a casa, mi sto riprendendo"

Il ragazzo affida ai social un messaggio per ringraziare le tante persone che gli hanno dimostrato solidarietà.

Accoltellato alla festa della birra: "Sono a casa, mi sto riprendendo"
Pubblicato:

Accoltellato alla festa della birra: "Sono a casa, mi sto riprendendo".

Accoltellato alla festa della birra: "Sono a casa, mi sto riprendendo"

LACCHIARELLA – “Ciao a tutti amici, volevo tranquillizzarvi e dirvi che da quasi una settimana sono tornato a casa, con la mia famiglia e mi sto riprendendo. Sono tante le persone che vorrei ringraziare, perché sono tante le persone che mi hanno dimostrato affetto e amore in queste settimane”.

Marco rassicura sui social

Parla Marco, il 20enne aggredito durante la Festa della Birra di Lacchiarella, a Cascina Coriasco, nella serata tra l’8 e il 9 giugno. Affida ai social un messaggio per ringraziare le tante persone che gli hanno dimostrato solidarietà e sostegno dopo la grave violenza: un 21enne armato di coltello lo ha colpito all’addome. Una lunga degenza dopo l’operazione d’urgenza, ma per fortuna ora Marco sta bene.

Il ringraziamento di Marco

“Ci terrei a spendere però due parole per chi da più di 20 anni si impegna a organizzare la festa della Birra in Cascina Coriasco: l'Associazione Giovani e Dintorni – aggiunge il giovane –. Nessuna colpa o responsabilità è da attribuire né a loro, né a nessun altro per quello che è successo quel maledetto sabato 8 giugno. Ci tengo a ribadirlo perché posso solo immaginare quanto impegno e dedizione l'Associazione e i ragazzi mettano per regalare a noi un weekend di gioia e condivisione”. E aggiunge: “Io ero lì per divertirmi, perché quello è un posto dove ci si diverte, in maniera sana, tra amici, a casa. Ed è così che mi auguro di passare il prossimo anno: trascorrere il weekend della Festa della Birra, insieme a loro che ormai sono amici in più da abbracciare”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Accoltella il rivale in amore durante la Festa della Birra di Lacchiarella

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali