Cronaca
Quei 7 minuti di follia

Accoltellato al Carrefour di Assago, giovedì i funerali a Trezzano di Luis Fernando Ruggieri

Giovedì nella chiesa di San Lorenzo a Trezzano sul Naviglio l'ultimo saluto a Luis Fernando Ruggieri.

Accoltellato al Carrefour di Assago, giovedì i funerali a Trezzano di Luis Fernando Ruggieri
Cronaca Trezzano, 08 Novembre 2022 ore 16:36

Per consentire alla famiglia di dare l’ultimo saluto all’uomo ucciso in quel pomeriggio di follia al Carrefour di Assago si attendeva il completamento degli esami autoptici.

Accoltellato al Carrefour di Assago: arriva l'ok per i funerali

TREZZANO SUL NAVIGLIO – I famigliari di Luis Fernando Ruggieri hanno avuto il via libera dall’autorità giudiziaria per la celebrazione dei funerali.

Luis lavorava come sempre quando Tombolini lo ha pugnalato

Si attendeva il completamento degli esami autoptici per restituire la salma alla famiglia che potrà ora dare l’ultimo saluto all’uomo. Luis era stato colpito il 27 ottobre da Andrea Tombolini, responsabile dell’uccisione di Luis e del ferimento di altre cinque persone (per fortuna tutte fuori pericolo ora).

Quei 7 minuti di follia

Tombolini aveva afferrato un coltello dal reparto casalinghi, all’interno del Carrefour di Assago, e aveva iniziato a colpire a caso i clienti e i dipendenti. Tra questi, anche il 46enne Ruggieri, morto appena arrivato in ospedale. Troppo gravi le ferite riportate: l’uomo, che viveva a Trezzano con la compagna, non ce l’ha fatta e ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile.

L'ultimo saluto a Luis Fernando Ruggieri

Mentre si attendono gli esiti dell’autopsia sulla vittima e della perizia psichiatrica chiesta nei confronti di Tombolini, sono stati annunciati i funerali di Ruggieri. Si svolgeranno giovedì 10 novembre nel pomeriggio, alle ore 15, nella chiesa di San Lorenzo a Trezzano sul Naviglio.

 

Seguici sui nostri canali