Accoltellamento in centro a Milano: gravemente ferito un 39enne
La richiesta d'aiuto è giunta intorno alle 23 di lunedì
La serata di ieri a Milano è stata segnata da un evento tragico, in cui un uomo di 39 anni è stato vittima di un gravissimo accoltellamento.
Accoltellamento in centro a Milano
MILANO - Come riporta Prima Milano, nel cuore della città, un tragico evento ha portato un 39enne egiziano a finire in ospedale in gravissime condizioni ma, fortunatamente, non a rischio di vita. I soccorritori del 118 hanno trovato il malcapitato con una coltellata all'addome.
L'allarme
La richiesta d'aiuto è giunta intorno alle 23 di lunedì e i carabinieri della Stazione Duomo, insieme ad ambulanza e automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza, sono giunti in via Dei Piatti, una traversa di via Torino, al civico 4, in pochi istanti.
Nonostante il grave ferimento, il 39enne era cosciente e i soccorritori hanno immediatamente provveduto a garantire le prime cure sul posto, per poi trasferirlo in codice rosso al Policlinico.
Indagini in corso
Le prime ricostruzioni dei militari hanno rivelato che l'uomo è stato accoltellato da due individui sconosciuti, durante una lite che sarebbe scoppiata per motivi banali. Al fine di comprendere appieno la dinamica dell'aggressione e risalire all'identità dei due aggressori attualmente in fuga, i carabinieri stanno conducendo un'indagine approfondita, che include anche l'analisi delle telecamere di sicurezza della zona.