Giornale dei Navigli > Cronaca > Accoltella la moglie alla gola davanti ai figli: arrestato
Cronaca Naviglio grande -

Accoltella la moglie alla gola davanti ai figli: arrestato

L'uomo si trova nel reparto detenuti in ospedale: è positivo al covid-19

si allontana dai genitori

Accoltella la moglie alla gola davanti ai figli: arrestato

Accoltella la moglie alla gola davanti ai figli: arrestato

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. T.S.R., queste sono le iniziali del cittadino dominicano di 48 anni arrestato ieri mattina dalla polizia.

L’accusa

Gli agenti del Commissariato Porta Genova hanno richiesto l’emissione del provvedimento dopo che l’uomo, con numerosi precedenti per vari reati, lo scorso 23 marzo in via Lorenteggio aveva accoltellato la moglie alla gola. L’uomo aveva compiuto l’aggressione in casa, davanti ai tre figli, di cui uno minore.

La dinamica

Aveva sferrato una coltellata alla compagna in seguito a una violenta lite. Gravemente ferita, la donna era stata soccorsa dal personale del 118 giunto immediatamente sul posto e trasportata all’ospedale Niguarda dove si trova ancora ricoverata, con una prognosi di 40 giorni. Anche l’uomo si era ferito, da solo, e quindi portato al Policlinico dove i medici lo hanno trovato positivo al covid-19.

vendite online

La misura cautelare

Dimesso dopo le cure, l’uomo è stato trasferito, dopo la notifica della misura cautelare per tentato omicidio, all’ospedale San Paolo, nel reparto riservato ai detenuti, dove, in attesa degli esiti legati al suo stato di salute, è vigilato da personale delle forze dell’ordine. In caso di successiva negatività al tampone, l’uomo sarà portato dalla polizia penitenziaria nel carcere di San Vittore.

Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

L’emergenza sanitaria ed economica ha colpito tutti.

Anche quelli come noi che da 20 anni offrono un’informazione gratuita grazie alla raccolta pubblicitaria.

Crediamo che l’informazione locale debba continuare ad essere puntuale, autorevole, libera e accessibile a tutti. Per farlo, in questo periodo incerto, ci serve il vostro aiuto concreto.

Grazie per quello che potrete fare voi lettori e grazie a tutti i partner commerciali che continuano ad investire sui nostri prodotti editoriali.


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente