nella notte

Accoltella in strada un 22enne riducendolo in fin di vita: morto in ospedale

Nella notte tra venerdì e sabato, a Milano, in via Lazzaro Palazzi. L'aggressore è stato arrestato dai carabinieri.

Accoltella in strada un 22enne riducendolo in fin di vita: morto in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltella in strada un 22enne dopo una lite per futili motivi. E' accaduto venerdì notte, a Milano, in via Lazzaro Palazzi.

AGGIORNAMENTO: Dopo che i paramedici l'hanno rianimato sul posto e operato d'urgenza una volta arrivato in ospedale, alla fine è stato tutto inutile. È morto il 21enne, un cittadino somalo regolare in Italia e con precedenti di polizia per interruzione di pubblico servizio.

*

Accoltella in strada un 22enne riducendolo in fin di vita

MILANO - Questa notte, a Milano, in via Lazzaro Palazzi, i carabinieri della pattuglia mobile di zona della Compagnia Milano Duomo hanno tratto in arresto per tentato omicidio un cittadino somalo 34enne titolare di permesso di soggiorno, con precedenti di polizia.

Dopo una lite per futili motivi

L’arrestato, al culmine di una lite in strada per futili motivi, ha colpito con un coccio di bottiglia un uomo, anche lui somalo, 22enne, titolare di foglio di soggiorno, gravato da precedenti di polizia per interruzione di pubblico servizio, provocandogli una profonda ferita al collo. Il tempestivo intervento dei militari allertati mentre erano in transito sulla limitrofa via Lecco, ha consentito di rintracciare e trarre in arresto l’aggressore, con i vestiti ancora sporchi di sangue.

La vittima in codice rosso al Niguarda

La vittima, immediatamente soccorsa da alcuni passanti, è stata rianimata sul posto dal personale del 118 e trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda, dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per la profonda ferita da taglio sul collo. Il ragazzo si trova in gravissime condizioni e lotta tra la vita e la morte.

Sul posto, per i rilievi, è giunto anche personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano.

WhatsApp Image 2022-03-26 at 10.09.48 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-03-26 at 10.09.48
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-03-26 at 10.09.48 (2)
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-03-26 at 10.09.48 (3)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali