Accoltella e uccide il vicino di casa dopo una lite condominiale
È accaduto attorno alle 3.30 della scorsa notte quando il 46enne è salito al piano superiore per affrontare il vicino.

Accoltella e uccide il vicino di casa dopo una lite condominiale.
Accoltella e uccide il vicino di casa dopo una lite condominiale
MILANO – Una lite violenta, poi l’aggressione e l’omicidio. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3.30, in via Trilussa, quartiere Quarto Oggiaro.
Tra i due vicini di casa cʼerano già stati altri scontri e tensioni
L’assassino è Tommaso Libero Riva, 46 anni, che ha afferrato un coltello da cucina, è salito al piano di sopra e ha accoltellato a morte il vicino di casa, Giuseppe Alfredo Villa, 68 anni. All’origine della violenta aggressione ci sarebbero tensioni e liti di condominio, già accadute in passato.
Il fatto è accaduto attorno alle 3.30 di notte
L’uomo più anziano è stato portato di corsa all’ospedale Niguarda ma le sue condizioni erano già disperate all’arrivo dei soccorritori che hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita ma non c’è stato nulla da fare. In ospedale il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Arrestato per omicidio volontario
Immediato l’intervento della polizia: gli agenti hanno bloccato il 46enne mentre si trovava nel cortile dello stabile e lo hanno arrestato per omicidio volontario. Le indagini sono in corso per ricostruire ogni dettaglio della vicenda.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!