Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli: fermato dai carabinieri

I militari sono riusciti a bloccare la sua fuga e a disarmarlo prima che potesse sferrare un colpo mortale alla ragazza.

Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli: fermato dai carabinieri
Cronaca 14 Dicembre 2020 ore 13:24

Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli: fermato dai carabinieri.

Accoltella la compagna al volto davanti ai bambini piccoli: fermato dai carabinieri

ROZZANO – Urla terribili si sono sentite dal pianerottolo, tanto da svegliare gli abitanti del palazzo in piena notte, intorno all’una. Grida di una ragazza che cercava di scappare dall’appartamento dove il compagno la stava massacrando. Non solo calci e pugni, ma anche coltellate sul viso, profondi fendenti in faccia e su altre parti del corpo: forse nel tentativo di difendersi la ragazza è stata colpita anche alle mani.

La fuga e l’arresto dei carabinieri

Tentando di scappare, ha lasciato scie di sangue lungo le scale del palazzo di viale Milano, mentre i condomini cercavano di chiamare aiuto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 e dei carabinieri che si sono precipitati nella palazzina trovandosi davanti la ragazza, 26enne italiana, piena di sangue e il compagno, 23enne anche lui italiano, con ancora in mano l’arma, mentre tentava di scappare per far perdere le proprie tracce. Il giovane è stato fermato: i militari sono riusciti a bloccare la sua fuga e a disarmarlo prima che potesse sferrare un colpo mortale alla ragazza.

ecospi new top

Ad assistere alla scena i figli

In casa, i bambini piccoli piangevano, urlavano, tanto che i vicini sono entrati e intervenuti per prendersene cura, mentre il padre veniva arrestato e la mamma soccorsa dal personale del 118 che l’ha portata in ospedale di corsa. Per fortuna, le ferite non sono state fatali e la donna è ancora in vita, anche se le condizioni sono critiche. Trasportata all’ospedale Policlinico di Milano, è stata presa in cura dal personale medico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste