Accoltella un 26enne: arrestato per tentato omicidio un ragazzo di 19 anni

Aggredito per futili motivi. Le indagini lampo dei carabinieri hanno consentito di trovare il colpevole.

Accoltella un 26enne: arrestato per tentato omicidio un ragazzo di 19 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltella un 26enne: arrestato per tentato omicidio un ragazzo di 19 anni.

Accoltella un 26enne: arrestato per tentato omicidio un ragazzo di 19 anni

CORSICO – Indagini lampo, avviate appena ricevuta la segnalazione dell’aggressione, hanno consentito di trovare il responsabile dell’accoltellamento ai danni di un ragazzo brasiliano di 26 anni.

Indagine lampo

I carabinieri di Corsico, guidati dal comandante Giovanni Varamo, hanno rintracciato in poco tempo il 19enne, originario di El Salvador, già conosciuto alle forze dell’ordine per rapina, autore della violenta aggressione avvenuta il 12 febbraio.

A Corsico in Via Galilei

La lite è iniziata in un appartamento in via Galilei, a Corsico: il 19enne ha cominciato a discutere con il brasiliano: l’oggetto della discussione era la contesa per un posto letto all’interno di un appartamento. Dalle parole il giovanissimo è passato all’aggressione fisica: ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito diverse volte al torace, per poi scappare velocemente prima dell’arrivo dei militari.

I soccorsi e l'arresto

I carabinieri lo hanno individuato e perquisito il suo appartamento, dove è stato trovato il coltello, con una lama di 20 centimetri, utilizzato per l’aggressione. Il 26enne è stato immediatamente soccorso dal personale della centrale operativa di emergenza e urgenza, portato in ospedale in codice rosso ma, per fortuna, non in pericolo di vita. I medici lo hanno preso in cura per ferite al torace e all’ascella. Ricoverato, la prognosi è di 20 giorni. I carabinieri di Corsico hanno iniziato subito le indagini attraverso le testimonianze raccolte. Poi, come ulteriore prova, il brasiliano ha riconosciuto attraverso una foto il colpevole dell’aggressione. Per il giovane sono scattate le manette: è stato portato al carcere di San Vittore con l’accusa di tentato omicidio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali