Accoltella al volto la compagna e scappa: caccia all'aggressore

Gli agenti della Squadra Mobile di Milano sono sulle tracce dell’aggressore che ha fatto perdere le sue tracce.

Accoltella al volto la compagna e scappa: caccia all'aggressore
Pubblicato:

Accoltella al volto la compagna e scappa: caccia all'aggressore.

Accoltella al volto la compagna e scappa: caccia all'aggressore

MILANO – I poliziotti sono sulle sue tracce da questa notte, da quando è scattata la richiesta di aiuto in seguito a un’aggressione.

Si cerca un 33enne peruviano

Il responsabile è un 33enne peruviano che dopo aver accoltellato la compagna si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. Ma i poliziotti della Questura di Milano seguono già delle piste per poterlo rintracciare, dopo aver ascoltato le testimonianze.

Il fatto accaduto a Quarto Oggiaro

Tutto è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, in un appartamento di via Capuana, Quarto Oggiaro. L’uomo, dopo una lite, ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha colpito con almeno due colpi al volto la compagna, una connazionale di 50 anni. L’ha sorpresa mentre era seduta sul divano, dove è stata raggiunta dalle coltellate. L’ha lasciata lì sanguinante ed è scappato, mentre sul posto sono intervenute le volanti e i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118.

La donna ricoverata all’ospedale Niguarda

Il personale sanitario l’ha stabilizzata sul posto per poi portarla di corsa, in codice rosso, all’ospedale Niguarda dove i medici l’hanno presa in cura. Per fortuna, nonostante le gravi ferite, la donna non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Secondo le primissime ricostruzioni, l’uomo avrebbe accoltellato la compagna dopo una lite scoppiata per motivi di gelosia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali