Accerchiati e rapinati sul treno: attimi di paura per un gruppo di giovanissimi

I giovani, diretti in un locale milanese, hanno preso il treno pochi minuti dopo le 22 a Trezzano.

Accerchiati e rapinati sul treno: attimi di paura per un gruppo di giovanissimi
Pubblicato:

Accerchiati e rapinati sul treno: attimi di paura per un gruppo di giovanissimi.

Accerchiati e rapinati sul treno: attimi di paura per un gruppo di giovanissimi

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Li hanno accerchiati, poi minacciati con un coltello, finché hanno ottenuto ciò che volevano: cellulari, gioielli e soldi. I pochi che avevano per andare alla festa di un amico a Milano.

Su un treno partito da Trezzano verso Milano

Attimi di paura per una dozzina di ragazzi, tra i 15 e i 20 anni, che sabato sera hanno vissuto la brutta esperienza sul convoglio di un treno partito da Trezzano con destinazione Milano. I giovani, diretti in un locale milanese, hanno preso il treno pochi minuti dopo le 22. Tutto tranquillo, fino alla vicina stazione di San Cristoforo, a Milano, dove un gruppetto di ragazzi più grandi, sui 20-25 anni, li ha presi di mira.

Accerchiati, rapinati e molestate le ragazze

Li hanno accerchiati e con un coltello puntato in faccia hanno iniziato a perquisirli per portare via ciò che avevano. Dalla ricostruzione e dalla descrizione delle vittime, sarebbero tutti di origine nordafricana, visibilmente ubriachi o sotto l’effetto di droghe. Gli aggressori non si sono limitati alle minacce, hanno anche toccato e molestato le ragazze della compagnia, secondo quanto riportato. Pochi minuti di puro terrore per i giovani. Un paio sono riusciti a divincolarsi e a scappare, in cerca di aiuto.

L'allarme alle forze dell'ordine

Hanno trovato il capotreno che subito ha dato l’allarme alle forze dell’ordine. Ma gli aggressori hanno approfittato dell’imminente fermata del treno per scappare e far perdere le proprie tracce. Una tragedia sfiorata e tanta paura per la compagnia che ha già sporto denuncia ai carabinieri. Saranno ora le forze dell’ordine a dare la caccia al gruppetto, ricostruendo la vicenda attraverso le testimonianze dei coinvolti e degli altri passeggeri e la visione delle telecamere del sistema di sorveglianza.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali