violenta rapina

Abuso sessuale e rapina in un centro massaggi di Corsico

L’aggressione è avvenuta in un centro massaggi intorno alle 21.30 di venerdì sera

Abuso sessuale e rapina in un centro massaggi di Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

Armato di coltello entra nel centro massaggi di Corsico e dopo la rapina costringe la più giovane delle due donne a subire un rapporto sessuale

Abuso sessuale e rapina in un centro massaggi di Corsico

CORSICO – Prima le ha minacciate, entrando nel centro massaggi impugnando un coltello. Poi ha costretto la più giovane delle due donne a subire un rapporto sessuale.

La violenta rapina nel centro massaggi

Dopo la violenza, ha picchiato la titolare, afferrandola per il collo, intimandole di consegnargli subito l’incasso, circa 1500 euro. L’aggressione è avvenuta in un centro massaggi venerdì sera, intorno alle 21.30. Due le vittime: entrambe di origini cinesi, una donna di 51 anni e l’altra di 26 anni.

Indagine dei carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Corsico sono intervenuti in pochi istanti, raccogliendo le testimonianze per ricostruire i terribili attimi di violenza e mettersi alla ricerca del responsabile.

Le condizioni delle due donne rimaste ferite

La 51enne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo con ecchimosi e lividi sul collo. Ha riportato anche una ferita alla testa. Fortunatamente non si trova in gravi condizioni. La 26enne, invece, oltre alle contusioni riportate, è stata costretta a subire violenza sessuale. È stata soccorsa sul posto e portata alla Clinica Mangiagalli per tutti i controlli e per il supporto necessario.

Carabinieri a caccia dell'aggressore

L'uomo è scappato e le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’accaduto e trovare l’aggressore.

T.G.

Seguici sui nostri canali