Abusi su tre bambini, arrestato pensionato
Si è giustificato dicendo che erano solo dimostrazioni di affetto.
Abusi su tre bambini, arrestato pensionato.
Abusi su tre bambini, arrestato pensionato
MILANO - Le accuse per il pensionato di 67 anni, volontario in una parrocchia a Nord di Milano, sono pesantissime. Abusi e molestie su tre bambini di 10, 11 e 12 anni di cui si occupava nel pre e dopo scuola. I piccoli, di origine cinese, passavano tempo con il pensionato, ex operaio, affidati dalle famiglie che avevano chiesto una mano alla parrocchia.
I genitori insospettiti
I sospetti erano partiti a dicembre, quando alcuni genitori della comunità cinese avevano allertato le forze dell'ordine per sospetti sul comportamento dell'educatore. Immediate le indagini che hanno consentito di incastrare il 67enne: il pensionato portava a casa sua i bambini e poi li molestava. Lui si è giustificato dicendo che erano solo dimostrazioni di affetto, ma le immagini e gli audio raccolti dagli inquirenti hanno convinto il gip a firmare l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le indagini dovranno ora chiarire se si è trattato di casi isolati o se ci sono altre piccole vittime.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!