Abbandonano 70 sacchi in mezzo alla strada: beccati e denunciato dalla polizia locale

La polizia locale li ha beccati prima che potessero ripartire a bordo del furgone.

Abbandonano 70 sacchi in mezzo alla strada: beccati e denunciato dalla polizia locale
Cronaca 02 Novembre 2020 ore 16:40

Abbandonano 70 sacchi in mezzo alla strada: beccati e denunciato dalla polizia locale.

Abbandonano 70 sacchi in mezzo alla strada: beccati e denunciato dalla polizia locale

BUCCINASCO – Pensavano di non essere visti, di passare inosservati, gettando in mezzo alla strada circa 70 sacchetti pieni di materiale plastico e scarti di lavorazioni, imballaggi. Ma gli agenti della polizia locale di Buccinasco, guidati dal comandante Gianluca Sivieri, impegnati nel quotidiano servizio di controllo del territorio, li hanno beccati prima che potessero ripartire a bordo del furgone, da cui stavano scaricando tutto il materiale, e far perdere le proprie tracce.

Arrivati a Buccinasco per smaltire i rifiuti dell’azienda dove lavorano

Gli incivili, due italiani di 23 e 35 anni residenti nella provincia di Milano, erano arrivati a Buccinasco per smaltire i rifiuti dell’azienda dove lavorano, una ditta di imballaggi a nord di Milano. L’intervento tempestivo degli agenti gli ha impedito di inquinare la strada: la polizia locale li ha denunciati a piede libero, con l’accusa di gestione illecita di rifiuti. In più, i due sono stati costretti a liberare l’area, conferendo i rifiuti con le modalità prescritte, e gli è stato sequestrato il furgone.

Rischiano un’ammenda che va dai 2.600 ai 26mila euro

Gli incivili rischiano ora anche un’ammenda che va dai 2.600 ai 26mila euro. In più, nella stessa giornata, gli agenti hanno sanzionato un’azienda del territorio per “mancato rispetto delle corrette modalità di conferimento dei rifiuti”, specificano dal Comune.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi