indagini in corso

A Pasquetta un giovane cinese accoltellato al ristorante a Milano

Il 25enne è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda

A Pasquetta un giovane cinese accoltellato al ristorante a Milano
Pubblicato:

In un ristorante cinese di Milano un giovane è stato accoltellato durante il pranzo di Pasquetta. L'aggressore è poi riuscito a fuggire dal locale.

Giovane cinese accoltellato al ristorante a Milano

MILANO - Follia di Pasquetta in un ristorante cinese a Milano. Come riporta Prima Milano, in un blitz durato pochi minuti un uomo è entrato in un ristorante e ha accoltellato un giovane seduto al tavolo.

L'accaduto

Erano circa le 15.00 di lunedì, 10 aprile, quando al ristorante cinese "Houjie" in via Paolo Lomazzo un uomo col volto coperto da un casco integrale ha fatto irruzione nel locale e con un coltellaccio in mano si è diretto verso un tavolo dove un 25enne è seduto a tavola con un gruppo di connazionali e sta pranzando.

L'accoltellamento

Individuato il giovane lo colpisce con una serie di fendenti lasciandolo ferito in condizioni gravi. Sotto choc anche i testimoni della violenta aggressione che erano alla stesso tavolo della vittima e che raccontano la terribile aggressione a cui hanno assistito e che ha quasi staccato il braccio al loro amico.

I soccorsi

Sul posto sono accorsi due equipaggi dell'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con ambulanza e automedica e dopo aver prestato i primi soccorsi al ragazzo lo hanno trasferito all'ospedale Niguarda.

Indagini in corso

Sarà ora compito della polizia, presente sul posto per i rilevi, cercare di chiarire la dinamica ma soprattutto capire le motivazioni che hanno portato a questo violento fatto accaduto il giorno dopo Pasqua a Milano.

 

Seguici sui nostri canali