Menu
Cerca

A fuoco due mezzi nella scuola della polizia locale: “Atto doloso”

Nella notte tra mercoledì e giovedì, all'interno della scuola di via Boeri, intorno alle 4.

A fuoco due mezzi nella scuola della polizia locale: “Atto doloso”
Cronaca 23 Gennaio 2020 ore 10:44

A fuoco due mezzi nella scuola della polizia locale: “Atto doloso”.

A fuoco due mezzi nella scuola della polizia locale: “Atto doloso”

MILANO – Dalle prime informazioni, sarebbe doloso l’incendio scoppiato la scorsa notte, tra mercoledì e giovedì, nella scuola della polizia locale di via Boeri. Le fiamme, divampate intorno alle 4, hanno avvolto un furgone e un’auto a disposizione degli agenti.

L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Danni anche a un tendone esterno che copre una struttura per praticare sport. Per fortuna, in pochi istanti sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo prima che le fiamme avvolgessero altri mezzi e provocassero danni più gravi. Secondo le primissime informazioni, si tratterebbe di un incendio doloso, ma bisogna aspettare la relazione dei pompieri e gli approfondimenti investigativi per avere la certezza che qualcuno si sia attrezzato con taniche di benzina e abbia appiccato fuoco, come sospettano le forze dell’ordine.

Indagini in corso

Nel frattempo, gli agenti stanno provando a vedere se qualche telecamera della zona possa aver ripreso qualcuno di sospetto. L’area dove è avvenuto l’incendio non è coperta invece da occhi elettronici.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home