Nonno pusher

71enne spaccia nel suo appartamento: beccato dalla Polizia con un etto di droga in casa

Aveva trasformato in "negozio" il suo appartamento.

71enne spaccia nel suo appartamento: beccato dalla Polizia con un etto di droga in casa
Pubblicato:
Aggiornato:

L'andirivieni di gente aveva insospettito gli abitanti della zona, compresi gli agenti del commissariato. Così è finito in carcere il "nonno pusher" beccato dalla Polizia con un etto di droga in casa.

Spacciatore "attempato" finisce in manette

Sarà stato quello strano via vai dall'appartamento a insospettire molti. E soprattutto gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato di Sesto, che mercoledì 12 ottobre 2022 hanno fatto ingresso nella casa dell'uomo che vive a Sesto, nel quartiere di Cascina Gatti. E per lui, italiano, sono scattate le manette.

Dalla casa del 71enne spunta fuori un etto di hashish

Come riporta Prima La Martesana, all'interno dell'immobile dell'anziano (incensurato, almeno fino a oggi) i poliziotti hanno trovato circa 100 grammi di hashish, insomma, lo stupefacente non era per uso personale. Processato per direttissima ieri, nella giornata di oggi il fermo è stato convalidato dal Tribunale di Monza, che ha disposto per il 71enne il trasferimento nel carcere di Monza.

La perquisizione domiciliare

Nella perquisizione dell'appartamento gli agenti hanno anche trovato tutto il materiale che veniva utilizzato per confezionale le dosi della sostanza stupefacente e con cui aveva trasformato l'immobile in una sorta di negozio.

Seguici sui nostri canali